Vuoi effettuare un cambio o restituire un articolo? È semplicissimo:

compila i campi qui sotto e sceglie tra le due possibilità per effettuare il reso:

SCEGLI FRA LE DUE OPZIONI DI CAMBIO O RESO

ALL MARSIDAALL CLIENT

- Il pacco dovrà essere Rimballato a cura del cliente;
- Inserimento dello scontrino fiscale all’interno del pacco, senza il quale non è possibile effettuare il reso;
- Il rimborso dell’articolo verrà effettuato, nelle modalità richieste, non appena riceveremo il pacco;
- Indicazione fasce orarie di preferenza per il ritiro pacco, eventuali doppi passaggi del corriere potrebbero essere ulteriormente addebitati al cliente;
- Rilascio recapito telefonico da comunicare al corriere per preavviso del passaggio;
- Spese di trasporto a carico del cliente, ovvero saranno decurtati € 6 dal pagamento di rimborso che effettueremo al momento della ricezione pacco, dopo le accurate verifiche;

NOME

COGNOME

EMAIL O NUMERO DI TELEFONO


NUMERO D'ORDINE


NOME DELL'ARTICOLO CHE VUOI RESTITUIRE


Quale operazione vorresti fare? chiedi un cambiorendi il prodotto


SELEZIONA IL MOTIVO DEL RESO


INSERISCI TAGLIA DEL NUOVO ARTICOLO


NOME DELL'ARTICOLO CHE VUOI CAMBIARE


SPECIFICARE METODO DI PAGAMENTO PER IL RIMBORSO


A QUALE INDIRIZZO VUOI PRENOTARE IL RITIRO?




- Inserimento dello scontrino fiscale all’interno del pacco, senza il quale non è possibile effettuare il reso;
- spese di trasporto ed imballo a carico del cliente;
- Il rimborso dell’articolo verrà effettuato, nelle modalità richieste, non appena riceveremo il pacco, dopo le accurate verifiche;
- Compilazione del modulo in allegato;
- Indirizzo di spedizione:

Musacco Srl
Via Curatoio, 26/A
76125 Trani (BT)

NOME

COGNOME

EMAIL O NUMERO DI TELEFONO


NUMERO D'ORDINE


NOME DELL'ARTICOLO CHE VUOI RESTITUIRE


Quale operazione vorresti fare? chiedi un cambiorendi il prodotto


SELEZIONA IL MOTIVO DEL RESO


INSERISCI TAGLIA DEL NUOVO ARTICOLO


NOME DELL'ARTICOLO CHE VUOI CAMBIARE


SPECIFICARE METODO DI PAGAMENTO PER IL RIMBORSO